MAXIMUS REVIVE LUMENIS IN PROVINCIA DI AVELLINO

Maximus Revive è un trattamento specializzato per il rimodellamento non invasivo di viso e corpo, per rivitalizzarne e rigenerarne la naturale bellezza. Consente di ridurre le rughe, la cellulite, la circonferenza, di rimodellare il corpo e di ringiovanire la cute con effetto lifting. La tecnologia del macchinario specifico, utilizzato nel nostro Istituto di estetica avanzata, permette di trattare i quattro strati cutanei, epidermide, derma, grasso e tessuto muscolare, e agire quindi in profondità.

Il trattamento anti-aging Maximus Revive è sicuro ed efficace: già dopo la prima seduta il corpo ne mostrerà i benefici. Per ogni zona interessata è necessario un differente numero di sedute, della durata di trenta minuti in media, non invasive e non comportanti inattività da parte della persona. Al termine del ciclo di trattamento, i risultati continueranno a migliorare nel tempo.

Siamo a Flumeri, in provincia di Avellino, a due passi da Ariano Irpino, Grottaminarda, Mirabella Eclano e Benevento.

RADIOFREQUENZA MAXIMUS REVIVE LUMENIS VISO E CORPO

MAXIMUS REVIVETM agisce su tutte le forme di cellulite come trattamento di medicina estetica avanzata, rilassamento dei tessuti, avvallamenti post-liposuzione, prevenzione dell’invecchiamento, trattamento delle cicatrici, adiposità localizzate, trattamenti dimagranti e trattamento pre e post intervento di liposuzione.

Durata: 30 min
Durata: 40 min